blog2

Orzo giovane

Depositphotos_5398004_original (800x613) L´orzo fu conosciuto dagli antichi Greci, Romani, Cinesi ed Egiziani. In Europa, ancora nel Seicento, l´orzo fu la risorsa per la produzione del pane.

Si coltiva in molte parti del mondo e matura anche nelle altitudini elevate, poiché la sua stagione è molto breve; non sopporta il clima piovoso e caldo.

Green juice.I nostri antenati dall´orzo preparavono molte bevande e alcune ricette famose si usano finora. Ho avuto il piacere di assaggiare la birra di Sumeri fatta con lo stesso metodo come nell´2050 a.C. Il sapore assomigliava l´idromele inglese o la birra inglese antica del tipo ale, ma era più gustoso e più nutriente. Gran parte delle birre americane, se le confrontiamo con vecchia birra sumera, ha un gusto come acqua di scarico! !!! Nei nostri tempi, l’orzo si coltiva solo agli scopi speciali e ha molte varietà.

Dal punto di vista terapeutico, l´orzo è utile nella lotta contro l´alcoolismo che danneggia il fegato. I succi di grano sono ricchi di sali minerali e clorofilla scuro, quindi sostanze che aiutano a rigenerare il fegato e rimediano alcune lesioni. Se vi manca energia e siete stanchi, non cercate di trovare la soluzione nel consumo dei dolciumi,  meglio provare alimento con alto contenuto della clorofilla. I succi di grano sono inoltre ricchi di vitamine, enzimi e minerali, quindi hanno un effetto dinamico sul fegato. Il fegato sollecitato può produrre più energia. L´ uso è inoltre raccomandato in caso d´infezioni, dove la clorofilla  agisce come un vero miracolo. Anche le aumentate dosi di vitamine C e A aiutano a migliorare le funzioni del sistema immunitario. Quando il sistema immunitario inizia a funzionare bene, i vostri problemi, sia cancro che influenza, cominciano a sparire passo dopo passo.

Trovate consigli su ricette e abbinamenti in questo libro.

Ultimi post

image Estrattore di succo Essenzia Green
01.07.2017
image Estrattore di succo Panasonic MJ-L500
21.02.2017
Offerta lampo su Eujuicers.it
16.02.2017
Questo sito si serve di cookie di terze parti per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le info sul tuo utilizzo del sito sono condivise con queste terze parti. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie Ulteriori informazioni